Inés de la Fressange con Kusmi Tea: Les Voyages d’Inés

Inés de la Fressange è un’icona in tutto il mondo dello chic parigino, oltre che direttrice creativa dell’omonimo brand di prêt-à-porter e lifestyle. In una collaborazione con Kusmi Tea, racconta i suoi ricordi ed i suoi viaggi attraverso una confezione speciale con una selezione di 40 bustine di tè e tisane biologiche Kusmi Tea.

Attraverso un’accurata selezione di gusti di tè e delle tisane, è possible infatti viaggiare dall’Argentina con Lovely Morning fino al Marocco, con il suo leggendario tè verde alla Menta, passando per l’Inghilterra gustando il classico Earl Grey. Il Sud Africa è rappresentato da un infuso al Rooibos, e la Russia dal tè White Anastasia. Infine, l’infuso di pesca e albicocca riporta al sole della Provenza, “tòpos” di Inés de la Fressange.

Il cofanetto inclunde una sciarpa firmata Inès de la Fressange Paris in cotone biologico, con le fantasie tipiche del brand rivisitate in colori esclusivi: un accessorio che aggiunge lo charme parigino alla confezione speciale.

La scatola “Les Voyages d’Inès” è disponibile sul entrambi gli e-store inesdelafressange.com e kusmitea.com, dal 26 aprile.

About Giorgia Beatrice Bandiera

Marketing consultant.