Ines de la Fressange Paris ha appena annunciato il lancio di una collezione in collaborazione con Le Tanneur, Maison francese di pelletteria fondata nel 1898.

Tutta francese, questa collezione presenta un perfetto mix di pratico savoir-faire francese, una capsule di borse perfettamente bilanciata tra lo stile classico di Ines de La Fressange Paris e la maestria e artigianalità di Le Tanneur.

Secondo Vogue, Ines de la Fressange è “la donna francese ideale”; il suo libro “La Parisienne” è diventato un cult da milioni di copie in 17 edizioni internazionali, compresa la Cina. Se lo chic si può misurare, 30 articoli al mese è la media di apparizioni di Ines de la Fressange su riviste e blog, francesi e internazionali, mentre i suoi profili Instagram personali e del marchio contano più di 600.000 follower. Non solo una celebrity, Ines de la Fressange è realmente impegnata nel suo marchio, di cui è direttrice creativa e di cui supervisiona non solo lo sviluppo delle collezioni del brand, ma anche tutte le numerose collaborazioni.

Qui, il suo “Parisian Chic” si fonde con le radici di Le Tanneur, ispirate alle vibrazioni ottimistiche e spensierate della Belle Époque della fine del XIX secolo, a cui il marchio è rimasto fedele.

La collezione comprende cinque modelli di borse in diverse varianti di colore ed è in vendita sia presso la rete commerciale Le Tanneur che presso i negozi e i rivenditori Ines de la Fressange.