Lo chic parigino incontra l’eleganza rilassata di St Tropez nell’ultima collaborazione tra Inés de la Fressange e Vilebrequin.

Inés de la Fressange Paris è conosciuta in tutto il mondo per catturare la quintessenza dello chic parigino, il paradigma dello chic senza sforzo. E’ una collaborazione tra pari, questa tra Vilebrequin e Inés de la Fressange, direttore artistico del marchio omonimo, che ha scelto il marchio di costumi da bagno fondato a St Tropez nel 1971 per una collezione di costumi da bagno da donna e accessori da spiaggia.

Secondo Inés de la Fressange, che ha raccolto i suoi consigli di stile nel manuale “La Parisienne”, tradotto in 17 edizioni internazionali, tra cui la Cina, le donne in spiaggia non dovrebbero mai abbandonare uno stile sobrio ed elegante. E’ questo lo spirito di questa collezione, che evoca una raffinata estate parigina sulle rive della Senna, e la unisce all’atmosfera spensierata della Costa Azzurra, con un uso elegante del blu, del bianco e del rosso della bandiera francese sui costumi da bagno e del rigato sugli accessori.

La collezione comprende 14 pezzi, non solo costumi da bagno, ma anche T-shirt, tuniche e pantaloni. Prevede inoltre a 7 pezzi per uomo, una novità per Inés de la Fressange.