Jack Daniel’s lancia il suo caffè

jdcoffee

La brand extension aggiunge un licenziatario ai già numerosi partner del bourbon di Lynchburg, Tennessee.

Tramite un accordo di licenza con World of Coffee Inc, Jack Daniel’s ha infatti appena lanciato Jack Daniel’s Tennessee Coffee, caffè per intenditori 100% Arabica, aromatizzato con il famoso ’Old No.7 Tennessee Whiskey.

World of Coffee Inc. è una torrefazione del New Jersey, azienda familiare specializzata in caffè d’alta gamma, e forniture per private label.

Il trattamento è di alta gamma anche per Jack Daniel’s. “Abbiamo aggiunto il gusto e l’aroma autentici di Jack Daniel’s alle migliori qualità di caffè del mondo che selezioniamo” dichiara Charlie Newman, titolare di World of Coffee. “Ci prendiamo cura e siamo orgogliosi dei nostri prodotti, e Jack Daniel’s non farà eccezione”.

Infatti il prezzo non è propriamente da hard discount: 21,95 dollari per la confezione in latta, versione normale o decaffeinato. Disponibile inizialmente su jackdaniels.com e nello store istituzionale “Lynchburg Hardware and General Store”, il prodotto verrà distribuito a livello nazionale USA da World of Coffee.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.