La nuova collaborazione tra James Bond e Triumph, partner motociclistico ufficiale dell’agente segreto più famoso al mondo, celebra i 60 anni dei film di 007. In occasione del 60esimo anniversario della prima apparizione di James Bond sul grande schermo, Triumph ha annunciato il lancio dell’esclusiva Speed Triple 1200 RR Bond Edition, un’edizione limitata di sole 60 moto in tutto il mondo.
Il progetto si basa sulla partnership tra i due brand inglesi, cominciata con No Time To Die, l’ultimo film della serie (e anche l’ultimo con Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto), in cui due Triumph, la Tiger 900 e la Scrambler 1200, comparivano in alcune decisive scene d’azione.
I titoli di tutti e 25 i film di James Bond, con tanto di font originale, sono presenti sul serbatoio della nuova Speed Triple 1200 RR Bond Edition, mentre il cruscotto raffigura uno degli elementi distintivi della serie, la canna della pistola vista dall’interno, a ricordare quella che è probabilmente una delle scene di apertura più leggendarie della storia del cinema. Altri elementi grafici nello stile di 007 compaiono ai lati del serbatoio della moto, come il celebre logo e la scritta “60 years of James Bond”.
La collaborazione tra James Bond e Triumph è costruita attorno agli elementi comuni dell’identità dei due brand inglesi. Fondata nel 1902, Triumph ha celebrato 120 anni di produzione nel 2022, e nel corso degli anni ha creato moto che uniscono design autentico e performance. Il personaggio di James Bond, con la sua eleganza unica, il suo carattere, il suo portamento e i suoi look sembra essere il partner perfetto per lo stile e l’eleganza di Triumph: un matrimonio classico e contemporaneo allo stesso tempo.
RELATED POSTS
No related posts.
STAY CONNECTED