Jennifer Lopez firma una collezione di gioielli con Endless Jewelry

JLO-EndlessJewelry

L’impero di Jennifer Lopez si arricchisce di una nuova licenza, dopo i profumi, la capsule di intimo con Yamamay e gli accessori con Kleò, ora il lancio di una collezione di alta gioielleria, con Endless Jewelry. Il marchio danese di gioielli, sempre più presente sulla scena mondiale con i suoi bracciali colorati e charms, ha infatti siglato una partnership con la cantante e attrice sudamericana, per la realizzazione di una linea di bracciali e ciondoli a marchio marchio “Jennifer Lopez Collection by Endless Jewelry”.

Endless Jewelry, è stata creata nel 2013 dall’attuale CEO Jesper Nielsen e dalla sua famiglia, dopo l’uscita da Pandora Central Western Europe (una controllata del noto colosso di gioielli Pandora) di cui era Amministratore Delegato e co-fondatore. La mission era quella di creare gioielli di lusso personalizzabili ma a prezzi accessibili, per dare al cliente la possibilità di esprimere il proprio stile e la propria unicià. Endless ha rapidamente conquistato i mercati di Europa e Stati Uniti, in soli 14 mesi è stata in grado di affermarsi in oltre 20 paesi, con collezioni disponibili in oltre 3.000 punti vendita nella sola Europa. La scelta di una partnership con Jennifer Lopez nasce evidentemente del desiderio di sostenere e spingere questa crescita con una testimonial di successo che abbia valori comuni a quelli del brand. Lo stesso Jesper Nielsen ha sottolineato che:

“Endless Jewelry vuol dire rilassamento, ottimismo, colore ed essere se stessi. Noi proponiamo alle donne un modo per personalizzare le loro scelte nei gioielli lasciando che miscelino i modelli, per distinguersi dalla massa. Lo stile e il carisma straordinario di Jennifer Lopez rappresentano in modo perfetto la collezione”