Jimmy Lion e Kiehl’s, co-branding per la festa del papà

Jimmy Lion è un brand emergente nella scena dei brand lifestyle; nello stesso segmento della calza pop lanciata da Happy Socks, unisce l’alta qualità a digressioni storytelling in tiratura limitata, spesso con personaggi e brand in licenza.

Per festeggiare la festa del papà, Jimmy Lion si è lanciato in un’operazione di co-branding con Kiehl’s, il retailer cosmetico americano del Gruppo Oreal specializzato in prodotti per la cura della pelle, dei capelli e del corpo, anche maschili.

La collaborazione prevede due confezioni in edizione limitata, che vedono come protagonisti sia i prodotti Cremaholic must-have di Kiel’s che le calze più cool di Jimmy Lion.

Il primo kit è “Cool Guy”, un mix urbano che unisce a due paia di calze, un Age Defender Moisturizer, crema viso anti-età formulata per uomo di Kiehl’s, e una card con buono sconto spendibile sul sito di Jimmy Lion.

Il secondo kit, più sportive, è “Weekend Starter”, con una crema idratante e rivitalizzante Facial Fuel Energizing Moisture Treatment For Men di Kiehl’s e un paio di calze Athletic Jimmy Lion, insieme alla card buono sconto.

Entrambi i kit sono disponibili esclusivamente sul sito jimmylion.com.

Avatar

About Giorgia Beatrice Bandiera

Marketing consultant.