Jimmy Lion ha appena lanciato una nuova collezione di calze dedicata all’artista pop newyorkese Jeremyville, in cui gioia, amore e positività sono i protagonisti.

Studio Jeremyville, guidato dall’artista e dal direttore creativo Megan Mair, sviluppa progetti artistici inclusivi in tutto il mondo. La missione è di creare arte che ispiri il cambiamento sociale, a livello personale e comunitario, e che incoraggi il pensiero positivo, la creatività e l’emancipazione.

Le creazioni tipiche dell’artista prendono vita in questa collezione di calzini sportivi, pensati per portare positività e autenticità a tutti i clienti Jimmy Lion’s. “Forever Always” e “Giant Heart” sono i due temi a cuore che si adattano perfettamente alla settimana di San Valentino, accompagnati dagli altri temi “Ciao!”, “Jethro” e “Be Close to Nature”, che completano la collezione.

La collezione, che include come di consueto una confezione regalo a tema, è disponibile su Jimmylion.com, nei negozi Jimmy Lion e in tutta la rete di vendita all’ingrosso del marchio.