Dopo l’omaggio ad Alfred Hitchock, Jimmy Lion celebra un altro genio della settima arte, Stanley Kubrick, con una collezione ispirata ai suoi film leggendari.

Sviluppata in collaborazione con Stanley Kubrick Film Archives LLC, la collezione Stanley Kubrick x Jimmy Lion cattura l’essenza di quattro dei più grandi successi del famoso regista, sceneggiatore, produttore e fotografo americano, in 7 modelli, di cui 5 casual e 2 athleisure, prodotti con cotone organico al 100%.

Alla famosa citazione di Kubrick “Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato…”, il marchio americano di calze aggiunge “…e può essere disegnato”. Alex di Arancia Meccanica con la sua silhouette e il trucco inconfondibili, la parola REDRUM e “Wendy, sono a casa” di Shining, l’astronauta di 2001 Odissea Nello Spazio e le influenze militari di Full Metal Jacket sono i protagonisti principali di questa collezione.

E ai fan più accaniti dell’universo di Kubrick Jimmy Lion dedica una confezione regalo di 3 disegni speciali, che include un set di adesivi originali ispirati ai 4 film.
La collezione sarà disponibile a partire dal 9 ottobre nei negozi e online su www.jimmylion.com.