John Lewis: una collaborazione con il vlogger Jim Chapman

candl-block-formal

Possiamo definitivamente affermare di essere entrati nell’era delle web celebrity. Un numero crescente di blogger e vlogger che dominano i social media con milioni di follower, hanno letteralmente conquistato il mondo della moda.
Come, e forse più di modelli e attori, i nuovi divi danno lezioni di stile e insegnano ai loro “seguaci” che capi scegliere per essere sempre alla moda. Per questo motivo molti brand e retailer li hanno scelti come testimonial o hanno studiato con loro speciali capsule collection.

Anche la nota catena inglese di department stores John Lewis, si è fatta conquistare da questo trend e ha deciso di collaborare con il vlogger Jim Chapman ad un progetto che si chiamerà Chapman & Lewis.
Per i prossimi sei mesi, Jim sarà il curatore dello stile proposto della catena, e selezionerà alcuni pezzi tra le collezioni uomo presenti nei negozi, definendo lo stile e i best look della stagione. Questa partnership sarà inoltre diffusa attraverso internet e i canali social di entrambi, con interviste esclusive, filmati e servizi fotografici di Jim.

Chapman-Lewis