Le celebrazioni di PUMA per il cinquantesimo anniversario della sneaker Suede continuano.

Dopo la collaborazione con Barbie e MAC, di cui ci siamo già occupati su queste pagine, ed altre con marchi come Ferrari e Stampd, è ora la volta di Karl Lagerfeld, che ha interpretato due modelli unisex e una serie di altri capi Puma con il suo stile bianco-e-nero.

Karl Lagerfeld x Puma è una limited edition composta di 13 pezzi, oltre alle due sneaker comprende t–shirt, felpe e tute, accessori come zainetto e cappellino. Una collezione  studiata per uomo e per donna, che parte dai 40 euro e arriva a 175; verrà lanciata in anteprima il 18 ottobre sugli store e-commmerce Karl.com e Puma.com, per seguire sugli store fisici di entrambi i marchi dal giorno dopo, insieme ad altri negozi selezionati in tutto il mondo.

Karl Lagerfeld l’anno scorso in questo periodo aveva lanciato una simile collaborazione con Vans; la sua strategia di contaminazione con altri brand continua, e fra poco lancerà una collezione in collaborazione con  Christofle.