Kate Moss & figlia NON lanciano una linea da Debenhams

La notizia circolata poco prima di Natale circa il lancio imminente di una linea d’abbigliamento disegnata da Kate Moss con la figlia Lila Grace in esclusiva per Debenhams è risultata falsa.

Se ne è occupata la maggioranza dei siti web-fashion e dei bloggers, ma dopo un controllo la notizia è risultata non veritiera. Secondo quanto circolato, Kate Moss, già passata dal ruolo di modella a quello di fashion designer grazie alle sue collaborazioni con Topshop, Longhamps e altri, avrebbe sviluppato con la figlia Lila Grace di 9 anni una linea di abbigliamento destinata al target femminile tween e teen, esclusiva per il retailer inglese, in vendita dall’estate 2012.

 

Il fatto che la notizia fosse stata diramata da un magazine indiano ha insospettito la stampa inglese, che a più voci ha interpellato gli uffici stampa Debenhams. Per scoprire che la notiza era falsa. Portavoce del retailer inglese hanno dichiarato l’infondatezza della notizia, attribuendola a possibile confusione tra Kate Moss e Sadie Frost. Sembra infatti che sia Sadie Frost, insieme alla socia Jemina French, a disegnare per Debenhams una linea di loungewear sotto l’egida “Iris and Edie by FrostFrench”; Iris e Edie sono rispettivamente le figlie di Sadie e Jemina, e questo potrebbe spiegare l’errore.

I fan di Kate Moss che attendono il suo ritorno sulle scene del fashion business dovranno quindi attendere.