Kate Spade ha appena lanciato una collezione in edizione limitata in collaborazione con Heinz, ispirandosi all’iconico rosso del ketchup più famoso del mondo, nello stile colorato e gioioso tipico di Kate Spade.

La capsule collection Heinz x Kate Spade comprende borse, sacchetti, piccola pelletteria, T-shirt ready-to-wear, calzature, portachiavi, custodie per telefoni e altro. Destinata a elevare i momenti speciali dell’estate, la collezione mira a offrire ai fan di entrambi i marchi un twist particolare, con uno dei colori più caldi e di tendenza dell’anno.
L’attivazione si inserisce nella strategia creativa globale di Heinz, basata sul concetto “Irrational Love”, e questa linea mostra come gli amanti del ketchup e i fashionistas possano lasciare la loro impronta ovunque vadano quest’estate.

In occasione del lancio, Jennifer Lyu, SVP Head of Design di Kate Spade, ha enfatizzato questo viaggio divertente e inaspettato dell’espressione di sé, sottolineando i dettagli dei capi della collezione, come le audaci stampe sulle magliette e il sacco di ketchup in 3D, che ricorda la classica bustina rossa e bianca. Megan Lang, Head of Global Heinz Brand Communications and Creativity, ha sottolineato che la partnership celebra i modi unici e non convenzionali con cui i fan esprimono il loro amore per i due marchi, sottolineando la manifattura di alta qualità e le rispettive fanbase di fedelissimi, che trascendono le generazioni.

I capi hanno prezzi che spaziano dai 45 ai 398 dollari, e sono disponibili nei negozi Kate Spade, in grandi magazzini in Cina, Europa, Giappone, Nord America e Sud-Est asiatico, e online su katespade.com,