Katy Perry shoe collection con Global Brands @TheMicam

katy-perry

L’eclettica cantautrice americana Katy Perry non è certamente nuova alle brand collaboration. Dopo i profumi, la jewel collection con Claire’s e la recentissima partnership con CoverGirl per una linea di make-up, Katy ha fatto il primo vero passo nel mondo della moda con una collezione di scarpe in collaborazione con Jimlar Europe, parte di Global Brands Group.

Un mix di materiali, plastica, vinile, metallo e suede che si sposano con stampe floreali, pom pom, e conchiglie. Colori fluo, tacchi trasparenti e persino pezzi del cubo di Rubik’s che rispecchiano perfettamente lo stile unico e l’esuberante personalità della cantante.

La prima – vastissima – collezione footwear firmata Katy Perry, che comprende sandali, sneakers, zeppe, super flat e vertiginosi tacchi a spillo, ha fatto il suo debutto il mese scorso nelle principali fiere dedicate alla moda e agli accessori negli US, da NY a Las Vegas. La scorsa settimana invece è stata presentata a Milano in occasione del MICAM. I prodotti arriveranno sul mercato a partire dalla prossima primavera 2017 i prezzi variano dai $59 ai $299.

IMG_1465 (800x533)

Scoprite tutta la collezione nel nostro reportage dal MICAM. Coming soon…

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...