KITH X BMW, supercar e supersporstwear

Il fondatore del brand Kith, Ronnie Fieg, è appassionato di BMW da quando era bambino e ammirava l’E30 M3 del nonno.

Oggi, Ronnie, con il suo brand ammirato in tutto il mondo per l’avanguardia retail e la profondità lifstyle, e pioniere delle collaboration con numerosi brand globali, è arrivato a coronare il suo sogno: la collaborazione Kith x BMW.

Una collab reciproca, con cui tutti i fan di BMW hanno sia la possibilità di scegliere tra una gamma profondissima di abbigliamento e accessori sportivi, sia di possedere una vettura sportiva in edizione speciale con elementi unici firmati Kith – livrea unica basata sul modello BMW M4 Competition Coupè, che combina design alla “Potenza M”.

La BMW M4 Competition Coupé KITH è disponibile in tre colori dedicati – Frozen Black, Frozen Dark Silver, e Frozen Brilliant White, con  il logo KITH reinterpretato dalle tre strisce BMW M, sul tetto dell’auto, sui sedili e sull’interno della portiere e nell’equipaggiamento interno.

Dal lato abbigliamento, la collezione sportswear Kith-BMW comprende circa 90 articoli, che vanno dalle giacche sportive ai pantaloni, dalle felpe alle t-shirt, fino ad arrivare ad accessori come berretti, spille, tazze, stampe;  più della metà degli articoli registratno già il sold-out dopo una sola settimana dal lancio sull’e-commerce Kith.

Anche questa vasta gamma di prodotti è una celebrazione dei due loghi, basati sull’interpretazione del brand Kith attraverso l’unione della sua iconica scritta e delle intramontabili strisce a tre colori di BMW M.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.