La collab Adidas Originals x Dragon Ball Z è ufficiale

Ormai da diversi mesi, sul web si rumoreggiava di una collaborazione tra Dragon Ball Z e adidas. Le prime immagini comparse, relative al modello Dragon Ball Z x adidas Prophere “Cell” avevano subito mandato in fermento i geek, e non solo.
Ieri finalmente, il gigante dello sportswear e Toei Animation, hanno ufficializzato, tramite comunicato stampa, l’arrivo della collezione di sneaker frutto della loro partnership.

La collezione adidas Originals x Dragon Ball Z  si ispira a tre scontri epici della serie giapponese, reinventate in forma sneaker, con sette silhouette disponibili, come le sette mistiche sfere del drago. Ogni battaglia è rappresentata dagli eroi e dai cattivi che l’hanno combattuta, mentre l’ultima uscita, prevista per dicembre, sarà dedicata al Drago Shenron.

Le prime sneaker in uscita a settembre saranno ispirate allo scontro tra Goku e Freezer, rappresentati rispettivamente da una nuova ZX 500 RM e una sneaker Yung-1; seguiranno Gohan e Cell, trasformati rispettivamente nei modelli Deerupt e Prophere; Vegeta e Majin Buu, saranno invece una Ultra Tech e una Kamanda.

A  completare la collezione, uno speciale packaging ricco di dettagli che rendono la collaborazione ancora più unica: uno speciale logo adidas Originals x Dragon Ball Z sul fronte della confezione; il trifoglio adidas Originals che sostituisce la stella nelle Sfere del Drago e l’immagine del personaggio che ha ispirato il design della sneaker sul lato. Inoltre, ogni confezione includerà una action figure del personaggio in edizione speciale, che rende la collezione ancora più imperdibile per i collezionisti e per tutta la generazione che è cresciuta guardando il capolavoro di Toriyama.

Non ci resta che aspettare l’arrivo di questa nuova collaborazione che che ci colpirà con la sua incredibile “Onda Energetica”!