Nyx, brand di cosmesi professionale parte del gruppo Oreal, firma la terza collaborazione in partnership con Netflix, il gigante dello streaming, dopo le collezioni Nyx x Chilling Adventures of Sabrina e Nyx x Sex Education.

L’intera collezione, ispirata ai personaggi della serie, comprende non solo prodotti make-up ma anche una serie di accessori, come uno specchio, che riprende la forma della maschera di Dalì resa famosa in tutto il mondo dalla serie televisiva, e alcuni pennelli ispirati ai lingotti d’oro.

I prodotti principali di Nyx x La Casa de Papel collection sono costituiti da due set di ombretti, la prima con 32 tonalità di colori dal verde, al rosso fino all’oro, con packaging ispirato alla maschera di Dalì, mentre la seconda palette contiene 9 tonalità, dal rosso al marrone, dedicata al personaggio del “Professore”, mente dei colpi alla banca centrale e alla zecca di stato e capo del gruppo di rapinatori.

Il resto della collezione comprende due rossetti ispirati ai due personaggi femminili Tokyo e Nairobi, un Epic Ink Liner , Epic Wear Liner Sticks e un Highlighter, che prende la forma di un lingotto d’oro.

Nyx ha iniziato a rilasciare un prodotto al giorno sul canale Instagram, a partire dal 5 novembre, mentre l’intera collezione sarà disponibile da oggi sul sito web ufficiale Nyx e presso rivenditori selezionati. NYX x La Casa de Papel Collection anticipa quindi l’uscita degli ultimi 5 episodi della 5º stagione che usciranno sulla piattaforma il prossimo 3 dicembre.