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Petit Bateau ha voluto aggiungere al suo stile classico un nuovo tocco, super-pop ed estroso. L’ha fatto con uno dei più fantasiosi designer , il francese Jean-Charles de Castelbajac.

Definito “art-designer”, Castelbajac ha rivisitato con la sua passione per il colore lo stile marinière di Petit Bateau, con una capsule collection che reinventa il logo del marchio di Troyes e reinterpreta i capi iconici in modo audace e sfacciatamente gioioso.

Inoltre, grande appassionato di electro-music, Castelbajac si è innamorato della band “Presque l’Amour” lavorando alla collezione mentre ascoltava la loro musica: da qui è nata l’idea di chiedere agli artisti di realizzare “Make Up”, il video per la presentazione della collezione.

Con prezzi che partono da 30 euro per la collezione bebè e 40 per la collezione adulto, la linea sarà disponibile dal 19 ottobre negli store Petit Bateau, con una première la settimana precedente nel flagship store di Parigi Champs Elysées.