Il marchio Lacoste mantiene alta l’attenzione strizzando l’occhio alla cultura pop e alle serie tv. Già in precedenza aveva mescolato il suo stile con mondi totalmente differenti, come nelle collezioni con Minecraft e Thrasher.

Questa volta il marchio francese ha lavorato con Netflix, che oltre a vivere di contenuti sulla piattaforma streaming, ha già coinvolto numerosi brand per nuovi lanci, anche sullo store creato ad hoc.

Lacoste e Netflix si uniscono creativamente per far nascere una collezione che celebra alcune delle serie più seguite e amate dei nostri tempi, tra cui Stranger Things, Bridgerton, Lupin, La Casa di Carta, The Witcher, Sex Education, Tenebre & Ossa ed Elite.

Questa collezione di polo, cappellini, felpe e tute rivisitate secondo l’universo delle otto serie,sono ricche di stampe e ricami con l’iconico Coccodrillo che gioca con gli stili delle serie, calandosi nei personaggi. Come avviene per Stranger Things, il volto del coccodrillo si trasforma in quello dello straordinario Demogorgone oppure indossa una parrucca gigante, in omaggio alla regina Charlotte di Bridgerton.

Insieme alla collezione sono stati creati inoltre video che vedono il Coccodrillo protagonista in un mondo che mischia l’universo Lacoste con i codici delle varie serie di Netflix.

La collezione Lacoste x Netflix è disponibile nei negozi Lacoste, su Lacoste.com e su Netflix.shop.