Lacoste e National Geographic celebrano il mondo animale

Questa esclusiva capsule collection per uomo, donna e bambino trae ispirazione dall’ambizioso progetto Photo Ark di National Geographic. Photo Ark è un progetto a lungo termine, curato dal pluripremiato fotografo Joel Sartore, che nasce con lo scopo di documentare ogni specie vivente presente negli zoo, acquari e nei santuari naturalistici di tutto il mondo.

Lacoste ha selezionato dall’intero archivio Joel Sartore – un archivio-monster composto da oltre 10.500 specie – quattro animali chiave: la Zebra di Grévy, la rana Dendrobate, la libellula Stendardo di Halloween e il Giaguaro.

La capsule collection comprende capi come top e maglioni ma anche occhiali, sneaker, borse e intimo, e ogni capo è accompagnato da una speciale etichetta che riporta le informazioni di ciascuna specie.

Le classiche t-shirt Lacoste vengono quindi riproposte con motivi personalizzati dalla stampa coccodrillo, un’altra polo, disponibile in due diverse vestibilità, è completamente coperta dalle stampe dei manti del Giaguaro, della Zebra e della Rana.

Per i bambini è stata creata una speciale maglia con un coccodrillo gigante personalizzato con strisce dei colori della zebra o a macchie di giaguaro.

Ovviamente, tutti i materiali della collezione sono certificati sostenibili e riciclati.

La collezione Lacoste x National Geographic sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2020 sull’e-shop, nei punti vendita e presso i rivenditori Lacoste.