Lacoste pop edition con Keith Haring

Dopo l’appena annuncita collezione Keith Haring x Terez anche Lacoste si aggiunge alla lunga lista di brand che hanno deciso di renedere omaggio all’arte di Keith Haring con una collezione che ha tutto forchè della capsule.

Il brand del coccodrillo ha infatti deciso trasporre le opere di questo grande artista su un’ampia gamma di capi di abbigliamento e accessori per adulti e bambini, dalle iconiche polo passado poi a T-shirt, camicie, felpe, abiti, costumi da bagno, un bomber, una sneaker e una tote reversibile. Per i più giovani saranno anche disponibili tre orologi.

La linea celebra il ritorno degli anni ’80 e lo spirito della cultura urbana con stampe all-over colorate o in negativo.
La collezione è frutto della partnership con l’agenzia Artestar, che rappresenta alcuni tra i più celebri artisti, fotografi e designer a livello monediale.

L’esclusiva collezione sarà disponibile a partire dal 27 marzo su www.lacoste.com e alcuni selezionati punti vendita del marchio.

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...