La celebrazione dell’imminente terza stagione di Bridgerton veste la rinnovata pasticceria di lusso francese Ladurée, con una collaborazione che segna il ritorno alle edizioni limitate su licenza.

Ladurée x Bridgerton offre una linea speciale di scatole di macaron in edizione limitata, che includono nuovi gusti come i macarons al miele e al chai, che rappresentano le due famiglie iconiche della serie.

In una scatola a forma di diamante, a simboleggiare l’amore eterno protagonista della serie, due dei 14 macarons presentano stampe ispirate alle famiglie Featherington e Bridgerton. Nell’altra gift box, Maison Ladurée e lo Château de Versailles hanno collaborato in una scatola in edizione limitata di 15 macarons che ricordano il mondo equestre dello Château.

Le scatole Ladurée x Bridgerton sono disponibili nei negozi Ladurée e su laduree.fr. Inoltre, il leggendario flagship store Ladurée sugli Champs Elysées a Parigi ha riaperto i battenti dopo diversi mesi di ristrutturazione, diventando la cornice ideale per uno speciale menu Ladurée x Bridgerton all’ora del tè con le esclusive creazioni.