Haus Labs, marchio di cosmetici vegan e cruelty-free lanciato nel 2019 da Lady Gaga, è in fase di rebranding. Dopo lo scarso successo ottenuto dalla partnership esclusiva con Amazon, il brand della celebre popstar americana è pronto a tornare sul mercato, cambiando partner e unendosi alla distribuzione massiva di Sephora, multinazionale tra i leader nel settore della cosmesi e proprietà del colosso LVMH.
Il rilancio del brand è stato annunciato per il prossimo mese e, dopo un 2019 in calo nelle vendite per il make-up e un 2020/21 segnato dalla pandemia, il 2022 sembra essere il momento giusto per ambire alla rinascita del progetto. Il brand pare, inoltre, avere tutte le carte in regola per sfondare: l’inclusività della proposta sembra rispecchiare a pieno la personalità e il sincero attivismo della cantante, il make-up è definitivamente tornato tra i desideri dei consumatori e il fenomeno della skincare (suo grande competitor indiretto) si sta stabilizzando.
“Sono entusiasta di annunciare che stiamo portando al mondo un nuovissimo trucco artistico pulito e ad alta performance, in vetrine che mi hanno ispirato per anni”, ha twittato Gaga negli scorsi giorni. “Ad Haus Labs, l’arte è per tutti, e nessuno dovrebbe danneggiare la propria pelle o sacrificare i propri principi e valori per esprimersi con un trucco.”
Grazie al rilancio, i prodotti Haus Labs saranno acquistabili in centinaia di store, dove sicuramente troveranno il migliore posizionamento e le migliori strategie di visual. Un approccio che è stato fondamentale per il grande successo di Fenty Beauty e Drunk Elephant, e che potrebbe riservare per Lady Gaga – come scritto sulla pagina insta del suo brand – un bellissimo futuro nella cosmesi.
RELATED POSTS
No related posts.
STAY CONNECTED