Lady Gaga e Elton John lanciano Love Bravery da Macy’s

macys

Lady Gaga e Elton John insieme con Love Bravery, una linea di abbigliamento e accessori in limited edition, creata in esclusiva per il department store americano Macy’s.

Love Bravery è una linea molto estesa, che comprende prodotti come camicie, t-shirt, abbigliamento esterno, borse, zaini, sciarpe, cappelli, portachiavi, pins, e persino diffusori di musica, acqua minerale e skateboard. Il tutto condito con stampe e grafiche forti, ispirate non solo al talento musicale dei due partner, ma principalmente alla loro stravaganza.

Studiata dalla sorella di Lady Gaga, Natali Germanotta, e dal designer Brandon Maxwell, Love Bravery è una linea molto particolare, che onora il kitsch come forma artistica delle due pop star: t shirt optical bianco e nero, felpe supergrafiche, top con scritte metallizzate, tastiere di pianoforte stampate su sciarpe oversize, interpretazioni artistiche del volto di Lady Gaga, la scritta “love” che campeggia su zainetti in neoprene. Poi ancora spille di ogni tipo e forma: giacca rider, chitarra elettrica, microfono, scarpe e l’immancabile artiglio di Lady Gaga, e per finire clutch a forma di occhiali, pianoforti, e cuori.

“Oltre al loro grandioso talento musicale, Lady Gaga e Sir Elton John sono ambasciatori di amore, coraggio, empatia e gentilezza, e Love Bravery rappresenta tutti questi valori.” Dichiara Martine Reardon, responsabile marketing Macy’s.

In vendita dal 2 Maggio sino a fine agosto 2016, Love Bravery non è solo un’operazione commerciale. Il 25 per cento del ricavato dalle vendite sarà destinato alle fondazioni no-profit dei rispettivi artisti: Born this Way Foundation e Elton John AIDS Foundation. Creata da Lady Gaga e da sua madre Cynthia Germanotta nel 2012, Born This Way supporta i giovani ispirandoli alla gentilezza e al coraggio.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.