Razer ha appena chiuso il Razercon 2023 annunciando, tra le novità, due collaborazioni di lusso, che hanno riscaldato gli animi dei fan, non solo di primo livello.

È appena stata presentata un’edizione speciale di Razer Blade 16 x Automobili Lamborghini, una versione all’avanguardia e personalizzata del laptop Blade 16, progettata per i gamer ad alta prestazione.

I miglioramenti tecnici del processore e del display sono accompagnati da riferimenti estetici alla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, con grande uso del colore arancione e del nero opaco, oltre a includere uno chassis in alluminio monoblocco, che garantisce la durata.

Si tratta di un lancio dedicato solo a pochi fortunati, visto che sono disponibili solo 150 unità, e con un prezzo di 5.000 dollari.

E la convergenza di Razer verso il lusso non finisce qui, perché l’altra collaborazione presentata è un’edizione ancora più coraggiosa con Dolce & Gabbana.

Disponibile alla fine dell’anno, questa linea comprende una sedia da gioco Razer Enki Pro e un set di cuffie Razer Barracuda, entrambe impreziosite da loghi D&G in oro placcato 24 carati, colore iperlusso che fa a gara con l’RGB Chroma che connota Razer. Una serie celebrativa di t-shirt, felpe e pantaloni si aggiunge a questa collaborazione, tutto arricchito con lo stesso logo D&G.