Happy Socks torna con una divertente collezione di calze dedicata al mondo di Monty Python, prodotta con la Python (Monty) Pictures Limited, di cui Bravado detiene la produzione del merchandising.

I Monty Python sono un gruppo comico britannico, attivo dal 1969 al 1983, creato dal talento di Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin. Il gruppo, oltre ad essere autore e interprete di un’innovativa serie televisiva trasmessa dalla BBC, hanno lavorato anche nel mondo del cinema, creando icone come “Il senso della vita”, ma anche, separatamente “Brazil” e “un Pesce di nome Wanda”.

Happy Socks ha deciso di dedicare al “Pitone Monty” un set di 6 paia di calze colorate e divertenti, per celebrare i momenti più iconici e la loro originalità. Oltre al famoso Coniglio Assassino di Caerbannog, tratto da uno dei loro film, troviamo il Pappagallo Morto, e le nonnine di Hell’s Grannies, due degli sketch che compongono il film “E ora qualcosa di completamente diverso”.

Clicca qui per vedere il video di presentazione.

La limited edition è disponibile presso il sito di Happy Socks e presso rivenditori selezionati.