Le vibrazioni vintage di Gibson con Aviator Nation

Gibson, marchio di riferimento della chitarra elettrica e della musica in generale, annuncia il lancio della sua prima capsule collection di abbigliamento sviluppata da Aviator Nation, brand californiano profondamente ispirato dai mood degli anni ’70.

Questa prima invasione di Gibson nel campo dell’abbigliamento comprende 14 modelli tra cui T-shirt, felpe con cappuccio e cappelli, ed è disegnata per uomo, donna e bambino. Una collezione dedicata non solo a musicisti ma a tutti gli amanti della musica, e trae ispirazione dalla scena musicale degli anni ’70, con un tocco vintage grazie ai modelli di riferimento Gibson come l’Hummingbird e la rockettara Flying V.

“È emozionante dare vita a questa collaborazione, che unisce Gibson, marchio che in 126 anni ha plasmato il suono, per generazioni e generi musicali in tutto il mondo, con Aviator Nation, un marchio giovane e d’avanguardia nella rivoluzione lifestyle,” Dice Cesar Gueikian di Gibson. “Il team Aviator Nation è rimasto assolutamente fedele al DNA originale con capi di alta qualità con un tocco vintage, abbracciato anche dalle generazioni contemporanee.”

La capsule collection sarà presto disponibile nei negozi Aviator Nation degli Stati Uniti ma é giá possibile acquistarla online sullo store online Gibson.com.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.