LeSportsac rende omaggio a Miffy di Dick Bruna

LeSportsac, il marchio americano di borse in nylon fondato nel 1974 e parte di VF Corporation, propone spesso collaborations e collezioni in edizione limitata per continuare ad espandere la propria popolaritò nei confronti delle nuove generazioni.

Coca Cola, Tokidoki, Hello Kitty, Barbie solo per citare i casi recenti, sono alcuni trai partner scelti da LeSportsac tra brand fashio, artisti, e personaggi icone di stile.

Mentre Pokemon x LeSportsac è disponibile a livello globale, in Giappone il marchio di borse sta lanciando una collaborazione con lo scrittore e graphic designer olandese Dick Bruna.

Sebbene Dick Bruna sia famoso soprattutto in tutto il mondo per il suo iconico “Miffy”, un punto fermo nella scena delle collaborazioni soprattutto in Giappone e Corea, questa linea si chiama realtà “Bruna x LeSportsac”. A Miffy viene infatti affiancato “Black Bear”, uno dei primi lavori dello scrittore olandese.

Trenta articoli tra cui borse, marsupi, zaini, portafogli con stampe con entrambi i personaggi saranno disponibili sul mercato giapponese a partitre dal 20 maggio, una gamma in cui il “cute” morbido dei disegni originali di Dick Bruna donano un tocco di colore.