Levi’s continua la programmazione delle collaborations celebrative del 150° anniversario dei leggendari 501 con una partnership con Croc’s, con cui ha creato una capsule collection dedicata.

Espressione di sé, stile e versatilità sono i tre valori fondanti di questa mini collezione, i più riconoscibili tra i valori che accomunano entrambi i marchi, e per aumentare l’interesse dei consumantori, Levi’s x Crocs sono stati creati in due stili diversi: una versione classica/pop e una All-Terrain.

Mentre la versione classica è ispirata al classico colore denim e include alcuni Jibbitz ispirati alla psichedelia sessantottina, l’altra presenta una suola più robusta, con scolpitura più marcata per garantire maggiore trazione e sostegno. Questo modello si ispira invece al Giappone, con un logo Levi’s in giapponese, e stampa allover e Jibbitz ispirati all’estetica “Japanisme”.

Lanciate su Levi’s.com con sconti e vantaggi per i membri Levi’s Red Tab, Levi’s x Crocs sono venduti al prezzo di 129,95 e 159,95 dollari, rispettivamente per il modello classico e per quello all-terrain.