Levi’s festeggia il 25º compleanno dei Pokémon

I Pokémon continuano a cavalcare l’onda del successo come leader indiscussi tra le properties più utilizzate nelle collabs del 2020, come riportato nell’ultimo Halo Licensing Survey.

E dopo le recenti collaborazioni con Longchamp, Casio G-Shock e il cameo per The North Face x Gucci, ora la grande famiglia dei Pokémon ha deciso di festeggiare il suo 25º anniversario con Levi’s, con una collezione che si ispira al “catch’em all!” dei primordi.

Pokémon x Levi’s si ispira infatti alla prima stagione della serie animata e comprende una vasta gamma di capi tra t-shirt, giacche, jeans, borse, berretti e cappelli. La collezione riprende diversi temi che hanno reso famosa la serie, come la regione boschiva di Kanto, la riproduzione di tutte le creature più iconiche, tra cui l’immancabile Pikachu, fino ad arrivare ai personaggi umani come Ash e Misty.

Per tutte le seguaci di Misty, infatti, sono stati riprodotti i suoi iconici pantaloncini in jeans a vita alta e il top giallo con le bretelle rosse, e la stampa di un logo che ricorda uno Psyduck, uno dei mostriciattoli più importanti per l’allenatrice.

Levi’s x Pokemon è disponibile a partire in tutto il mondo dal 15 febbraio sul sito levis.com e negli store selezionati, ma non solo. La reciprocità della collaborazione porterà la collezione anche al Pokémon Center Mega Tokyo, al Pokémon Center Shibuya e sul sito Pokémon Center.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.