oklo-1245x828

La blogger più amata dai brand colpisce ancora.

Dopo la sua personale linea di calzature da 20 milioni di euro all’anno e collaborazioni del calibro di Christian Dior, Louis Vuitton e Chanel, solo per citarne alcuni, la bionda ventinovenne cremonese ha lanciato Levi’s loves Chiara Ferragni, una speciale capsule collection in cui ha reinterpretato, secondo il suo stile, gli iconici Levi’s 501.

La mini collezione, prodotta in soli 5001 capi (con un simpatico gioco di numeri), consiste in due modelli da donna: uno con un patchwork e una bandana turchese e l’altro con un cuore dipinto sulla tasca posteriore a simbolo dell’amore dichiarato della blogger per il brand di jeans.

La capsule è disponibile sul sito del brand, sull’e-commerce di The Blonde Salad e presso selezionati punti vendita tra cui Colette, Selfridges, Le Bon Marché e 10 Corso Como che ha ospitato anche l’evento di lancio della limited edition.

levis-3-550x367