Wrangler, il leggendario brand americano di demin, festeggia  insimee a Fender 75 anni di influenza culturale.

La celebrazione parte dal presupposto che Fender non è solo storia del rock: Fender e Wrangler, insieme, sono stati protagonisti nella scena musicale rock di questi anni, parte dell’espressione musicale e stilistica di molti artisti, come Jimi Hendrix, Freddy Mercury, o John Lennon, unendo chitarre e jeans in un concetto senza tempo.

Wrangler x Fender rispecchia e unisce l’heritage di questi due iconici brand in un’esclusiva collezione di denim e t-shirt, arricchita da grafiche vintage delle scene della musica rock, insieme a frange e stampe paisley. La speciale limited edition menswear e womenswear, presenta anche demin con patch e gilet di jeans.

“La musica e la moda riguardano l’esprimere il tuo io più vero. L’esclusiva Wrangler x Fender Collaboration crea un legame intrecciato tra l’industria della musica e della moda, invitando tutte le generazioni di creativi a celebrare il proprio talento personale”, ha affermato Richard Bussey, Vice President Accessories, Lifestyle and Licensing di Fender .

La campagna di lancio della collezione ha coinvolto volti noti dell’industria musicale, tra cui Georgia May Jagger, figlia del frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, l’artista e cantautrice country Orville Peck e l’artista country Stephanie Quayle.

La collezione Wrangler x Fender è disponibile online su Wrangler.com, Fender.com e presso i rivenditori autorizzati. Una seconda uscita è prevista per la fine dell’estate con una serie esclusiva di accessori.