L’Italian Job di Chupa Chups

chupachupsrain

Chupa Chups, il brand de “la vita meno seria”, aumenta la sua infuenza in Italia grazie ad una serie di contratti di licenza con aziende tricolori: Paglieri Sell System, specializzata nel business della cosmetica, Sicem International, partner per lo streetwear, e Accademia, tra i maggiori protagonisti italiani nella cartoleria.

Sicem svilupperà collezioni di t shirt e felpe che saranno sugli scaffali con l’arrivo della primavera, dedicate a kids e teen agers, sia maschili che femminili.
Accademia ha appena presentato una linea di accessori e prodotti scuola che saranno lanciati durante la stagione estiva 2015. Dai quaderni alle agende, dalle borse agli orologi, le linee “life less serious” Chupa Chups Accademia sono destinate alle migliori cartolerie italiane.

Come già annunciato su queste pagine, Paglieri Sell System è invece il partner per una nuova linea di protettivi per labbra, in sei differenti “gusti”, creati direttamente dalle essenze e dai gusti top selling di Chupa Chups. La collezione è già distribuita nelle principali catene italiane per addolcire l’inverno