Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain dalla tenera età di 23 anni, in questo decennio ci ha stupito con le sue innumerevoli collaborazioni, da Victoria Secret a H&M, da Beats a Maluma, star della musica latina, fino all’ultima presentata con Netflix.

Non stupisce quindi questa nuova collaborazione con Chivas, il whisky scozzese conosciuto in tutto il mondo; Balmain x Chivas XV. Rousteing ha progettato per il brand due bottiglie in edizione super limitata dello scotch invecchiato 15 anni, che arricchiscono Chivas della visione audace di Balmain, mescolata all’approccio di Chivas al whisky.

La prima delle due bottiglie è stata presentata lo scorso 5 ottobre, mentre la seconda viene lanciata oggi, in una versione limitata a 2.000 bottiglie numerate singolarmente e disponibili presso rivenditori autorizzati.

Questa seconda bottiglia, Chivas XV Balmain Gold Edition, presenta la silhouette tipica Balmain con un design simmetrico, ed è decorata con un rivestimento metallico. Un look ispirato e che riprende gli abiti delle ultime collezioni presentate dalla maison francese.

Per vedere il video di presentazione cliccate qui.