Louis Vuitton presenta la capsule dedicata alla FIFA World Cup

Anche quest’anno la custodia che conterrà il prezioso trofeo che viene consegnato ai vincitori della Coppa del Mondo sarà firmata Louis Vuitton.
Dal 2010 infatti, la Maison francese di pelletteria di lusso è partner ufficiale di FIFA in qualità di fornitore del travel case dell’ambito premio.

La partnership tra Louis Vuitton e FIFA, però, quest’anno ha inaspettatamente preso tutti in contropiede traducendosi anche in una capsule collection di borse firmate LV su licenza FIFA, ispirate al mondo le calcio.

Tra le dozzine di collaborazioni e capsule ispirate a uno degli sport più amati nel mondo che sono uscite, o usciranno, in occasione dei mondiali, quella di LV è sicuramente una delle più sorprendenti e probabilmente sarà anche tra le più ambite e ricercate.

La collezione include variazioni della valigia Keepall e dello zaino Apollo, due portafogli, un organizer, un portamonete in pelle Epi con uno speciale motivo a esagoni in tre varianti colore con monogramma della Maison, ispirato al pallone ufficiale della Coppa del Mondo FIFA del 1970.

Sarà disponibile anche un’esclusiva special edition “Made-to-Order” del modello Keepall, realizzata in otto colori associati alle bandiere delle nazioni partecipanti. A completare la linea, le tags da viaggio in pelle potranno essere personalizzate con la bandiera di una delle 32 squadre partecipanti, più quelle dei tre grandi esclusi della competizione 2018, Italia, America e Cina.

Per tutti i collezionisti del brand, che come Paris Hilton devono assolutamente avere ogni pezzo di ogni collezione LV, la collezione FIFA World Cup 2018 sarà disponibile dal 15 giugno al 15 luglio in selezionati negozi Louis Vuitton e online.