E’ una collaborazione unica nel suo genere quella che la californiana Princess Cruises ha lanciato con Love by Britto grazie ad una licenza con l’artista Romero Britto.

Non semplicemente un ristorante, Love by Britto è stata pensata dalla compagnia di crociere come “un’esperienza culinaria indimenticabile”, che “celebra amore e felicità”.

Considerato l’artista vivente con maggior numero di accordi di licensing della storia, Britto è il fondatore dell’Happy Art Movement, qui manifestato in pieno attraverso il suo linguaggio visivo ricco di colori e divertimento. Love by Britto è un’experience culinaria intesa come una galleria d’arte, dedicata all’estetica gioiosa dell’artista, sullo sfondo di un ristorante ricercato, progettato per immergere le coppie in un mondo di colori vivaci, motivi audaci ed emozioni, in un ambiente immersivo.

Ma l’arte non basta, e su questo sfondo super artistico converge il virtuosismo culinario di Rudi Sodamin, che presenta un menu meticolosamente curato, pensato come un viaggio coinvolgente, un’esplorazione multisensoriale, e offre piatti di inedita creatività.

Love by Britto, lanciata oggi sul ponte 17 della Sun Princess, è la prima di una serie di ristoranti (pardon, di experience), che verranno presto inaugurate sul resto della flotta.