LOZZA3

Lozza, il marchio eyewear del gruppo De Rigo, ha appena lanciato una limited edition in collaborazione con l’artista neopop Willow.

Sulla scia del successo registrato con la limited edition creata con Mika, Lozza oggi rivolge la sua attenzione all’arte neopop per questa collezione, disponibile per l’estate 2016. Lozza x Willow è basata su un’opera che l’artista ha disegnato appositamente, e che è stata giocata con notevole understatement all’interno delle aste.

All’esterno infatti la montatura appare sobria, con un unica concessione ad un balloon, cifra artistica e “signature” di Willow, mentre l’interno dell’asta è stampato, permettendo così di indossare un’opera d’arte in maniera sobria e dandy. Tre modelli, due bicolore, e traslucido, costituiscono la limited edition, caratterizzata da un packaging dedicato con portaocchiale in tessuto che ripropone la grafica dell’opera.  Verrà distribuita nella prossima stagione estiva 2016 in negozi di ottica selezionati.