Lusso pop: TAG Heuer Lancia una limited edition con Super Mario

Le nuove schiere di fanatici cross-generazionali stanno diventando un target sempre più appetibile anche per il settore degli orologi, non solo per le fasce come Timex con Pac Man, ma anche al lusso di Audemars Piguet con la limited edition dedicata ai supereroi Marvel.

Ora anche Super Mario ha conquistato un brand di orologeria di lusso: Tag Heuer, società svizzera del Gruppo LVMH particolarmente conosciuta per i suoi orologi e cronografi sport – luxury, ha annunciato una partnership con il leggendario idraulico Nintendo, Super Mario, per la creazione di uno smartwatch Connected, in edizione limitata.

Il DNA videogaming viene interpretata da Tag Heuer, con l’incoraggiamento al movimento. Infatti, grazie al movimento del possessore dello smartwatch, il quadrante mostrerà diverse animazioni di Super Mario per ogni obiettivo raggiunto, a partire dal 25%, 50%, 75% fino al 100%.

Oltre alla grafica sullo schermo, la lettera M è incisa sulla chiusura del cinturio e sulla corona, mentre il retro della cassa è inciso con “TAG Heuer x Super Mario Limited Edition”.

Il cinturino è intercambiabile, con due versioni diverse: un cinturino in pelle nera con rifiniture in gomma rossa e un’alternativa piú sportiva in gomma rossa traforata.

La limited edition in soli 2.000 pezzi sarà disponibile a partire dal 15 luglio, in selezionate boutique e online sul sito Tag Heuer, al prezzo di $2.150. E’ già pubblicato sul sito Tag Heuer il conto alla rovescia per il drop.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.