Marshall Headphones: licensing leggendario

Marshall Headphones

Anche questa edizione del Bread’n’Butter ha accolto Marshall,  marchio che nell’immaginario collettivo del rock ha saputo creare uno stile nello stile, grazie alla licenza per le cuffie audio con

Zound Industries International. Questo accordo – l’unico che il brand Marshall si sia mai concesso- non è che l’ultimo cronologicamente parlando per l’azienda svedese specializzata nel mercato delle cuffie audio diventate un must have: con la divisione kids & teen Coloud l’azienda dispone già di numerose licenze come Marvel, Hello Kitty, e altre franchise.

La collezione Marshall Headphones si compone di due modelli, una coppia di auricolari, Minor, ed un set cuffia massiccio, Major, in cui l’heritage Marshall è maggiormente evidente, con lo stesso vinile utilizzato sugli ampli, e la stessa texture. Poderosi gli sforzi pubblicitari, a partire dal lancio USA a New York lo scorso dicembre, e l’evento europeo da Colette, che proseguiranno con la messa in onda di una serie tv online dall’evocativo titolo “On the road”. La serie di 12 episodi, prodotta insieme al broadcaster VBS.tv, è un docu-tributo alle crew in tour con le più importanti leggende del rock’ n’ roll. Fashionisti e rockettari terranno le orecchie aperte.