Come tutti gli abbonati al nostro servizio Halo Licensing Survey sanno, gli adulti fanatici dei supereroi sono sempre più corteggiati, e i lifestyle di tutto il mondo, dai brand del lusso come Audemars Piguet ai brand dallo stile streetwear come Vans ed Eastpak, proseguono nel lancio di prodotti-simbolo, studiati appositamente per loro.

E’ il caso di Pandora, che dopo le collezioni dedicate a Harry Potter e Star Wars, ha presentato una nuova collezione,  dedicata ai supereroi Marvel, che si rivolge ad un target – quello femminile – presso cui i supereroi costituiscono un’iconografia inusuale.

I charm sono realizzati in oro, argento o rutenio nero, con un claim carico di significato inciso su ogni ciondolo che raffigura le miniature di Hulk, Black Widown, Black Panther, e tutta la squadra di supereroi Avengers.

La limited edition comprende anche un anello in cui sono state incastonata le pietre dell’infinito, con l’incisione all’interno dei sei nomi di ogni pietra – Spazio, Realtà, Potere, Mente, Tempo e Anima.

Per inaugurare la collaborazione, Pandora ha presentato un’avvincente esperienza digitale, clicca qui per vedere il video di presentazione.