McDonald’s lifestyle raddoppia da Colette

colettemcds

La campagna pop creata da TBWA per McDonald’s miete un’altra fashion victim con una collezione lifestyle. Dopo la McStyle Collection da Coin creata da TBWA Italia e Integer di cui ci siamo occupati circa un mese fa, le versioni pop-icons di Happy Meal, Patatine, Sundae e Big Mac si trasferiscono in Francia, dove vestiranno una collezione di t-shirts, borse e porta smartphone niente meno che da Colette.

La Colette x McDonald’s limited edition presenta grafiche lievemente differenti da quelle utilizzate da Coin in Italia, ma sempre ispirate alle icone pop dei prodotti più famosi del fast food americano. I prodotti saranno disponibili per un mese a partire dal 4 maggio, sia nello store parigino che sul sito online. La firma della collezione è affidata ai simboli dei due partner: le arcate dorate affiancate dai due punti blu di Colette.

TBWA Paris commentava l’anno scorso su Adweek quanto la campagna fosse “moderna e unica, semplice e universale, un’intrusione divertente nelle città”, e come contribuisse a rafforzare la brand image di McDonald’s. Forse non pensava si potesse arrivare così lontano…