Be@rbrick, l’orsetto che ha reso famosa Medicom nel mondo,  è uno degli esempi di come la cultura di massa si possa coniugare con la pop art e il design con successo, dando vita a veri e propri oggetti del desiderio.

In una nuova collaborazione tecnica con Rinaro, azienda di soluzioni tech-audio, invece, Medicom allarga la sua sfera d’azione dai vinyl toys ai sistemi audio, in cui le sembianze di Be@rbrick 400% custodiscono un sistema ad alta tecnologia, trasformandolo in un altoparlante portatile.

La caratteristica principale dei Be@rbrick Audio 400% è l’innovativa tecnologia audio omnidirezionale, ottenuta dai quattro driver acustici progettati su misura e contenuti all’interno della testa, che attraverso la connessione Bluetooth, è possibile configurare facilmente. La rotazione delle zampe,  invece, permette di gestire le funzioni di regolazione del volume e skip. E’ possibile configurare anche 2 Be@rbick Audio per  aumentare l’effetto di profondità del suono.

Disponibile in tre versioni – nero opaco, grigio fumo e trasparente, Be@rbrick Audio 400% è prenotabile per pre-ordini, non è ancora conosciuta la data di consegna e il numero di pezzi a disposizione.