A Milano Licensing Day, Brand Jam curerà Meet the Unexpected, un contenitore di talk su collaborazioni, design, fashion, pop-up retail, limited edition. L’obiettivo è quello di parlare delle nuove frontiere della brand innovation, che attraverso l’incremento delle “collab” in licenza e la presentazione di nuovi prodotti in modo più coinvolgente, sta vivendo un periodo di grande dinamismo. 

Sul palco sarà presente Bravado Universal Music, il cui tema “It’s only rock & roll?” vuole riflettere sulle nuove offerte del music merchandising tra collab, pop-up stores e esperienze live, mentre TF1 Licensing, la divisione consumer products della media company francese proporrà un talk su “Come si diventa icone (inaspettate) del design”, prendendo come soggetto Barbapapà, trasformato in un’icona per il fashion e il design grazie alle collaborazioni con il Musée du Louvre e marchi come Merci e Patou. 

Inoltre, Brand Jam occuperà uno slot dedicato ad un aggiornamento critico sulle diverse modalità di “fare” collaboration, con uno specifico approfondimento delle collaborazioni in licenza e al retail, con la partecipazione di Sabor, azienda specializzata in apparel, facilitatore da anni di questo genere di attivazioni.

Attraverso questi interventi Brand Jam rende il Meet the Unexpected un utile spunto non solo per i visitatori di Milano Licensing Day, ma anche per professionisti di aziende non necessariamente impegnate nel licensing.