Milano Fashion Week: reportage da Super e White

superwhite

La settimana della Moda Milanese si è appena conclusa, novità e tendenza dai saloni di ricerca Super e White nel nostro reportage. Tra le novità da non perdere:

Le Pandorine hanno presentato al Super un nuovo concetto e un nuovo brand Numeroventidue, una borsa componibile personalizzabile all’insegna del DIY!

La “connected Jacket” 80DB Original presentata in anteprima sul mercato italiano da Bagmass che unisce l’ingegneria del suono al design. Un prodotto hi -tech a metà strada tra la giacca a vento e la down jacket. Ancora Save My BAG il marchio di borse in Poly-Lycra Made in Italy e la collaborazione speciale tra Puma e Alexander McQueen, PUMA X McQ.

Al White la capsule delle sneakers Master of Arts con Diabolik, le sciarpe di Ottotredici con i Peanuts, Codello invece collabora con Disney ed in fine nuove licenze per Vip Flap con Pep Marchegiani, Ishikawa, e i Looney Tunes.

 

 

 

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...