Moleskine e Driade insieme per un co-brand all’insegna del design

moleskine

Moleskine la società creatrice dell’iconico taccuino e Driade, marchio storico del design, hanno annunciato un accordo di collaborazione per la creazione di una capsule collection di oggetti che unirà i valori estetici di Moleskine e l’eccellenza di Driade nel design.

Moleskine porterà i valori della cultura, della creatività e dell’identità personale mentre Driade la propria unicità nel design e la sua capacità di creare collezioni eclettiche, vivaci, eleganti e senza tempo.
I designer Philippe Nigro e Maurizio Galante & Tal Lancman sono stati scelti per curare la collezione che includerà una linea di accessori da scrivania, articoli per l’ arredamento e oggetti legati al viaggio.
I primi prodotti saranno disponibili nell’autunno 2015 e saranno distribuiti da Driade tramite negozi di design e concept store e da Moleskine nei propri canali diretti.

Arrigo Berni, Amministratore Delegato di Moleskine S.p.A. ha inoltre sottolineato l’importanza di questa collaborazione con Driade che rappresenta per il brand un ulteriore ed importante passo nel processo di estensione del brand in altre categorie.
Stefano Core, Amministratore Delegato di Driade S.p.A. ha invece dichiarato che Moleskine è il partner perfetto per Driade per rafforzare la propria brand awareness presso un pubblico più giovane e internazionale.