“Come si crea il genio? Dall’istinto? Intuizione? Immaginazione? Esplorazione? Dalla capacità di scoprire cosa ci aspetta nel futuro?” Queste le domande alate con cui Moncler presenta la versione 2023 di Genius, il contenitore di collaborazioni creato nel 2019.

Moncler Genius alza l’asticella della co-creazione con una line-up di artisti, designer e brand, poliedrici e di fama mondiale, tutti invitati a interpretare lo spirito Moncler di creatività e innovazione.

 

Alicia Keys, Pharrell Williams, Mercedes-Benz, Palm Angels, FRGMT, adidas Originals, Salehe Bembury, Roc Nation – Jay-Z e Rick Owens, tutti dispongono di una sala creativa, ispirata alla loro collezione, dove gli ospiti sono invitati a muoversi attraverso ogni spazio per ammirare collezioni e le installazioni come in un museo digitale.

L’evento live è pronto per oggii, 20 febbraio alle 20.00 ora Greenwich, ma tutti gli utenti preregistrati (i ticket sono soldout dalla settimana scorsa) possono seguire il livestream, dove le collezioni saranno svelate in spazi dall’esperienza immersiva.