Montegrappa fa goal con UEFA

montgrappa-uefa

Montegrappa, azienda italiana leader negli strumenti da scrittura di pregio, ha una forte propensione alle limited edition, linfa per il mercato globale dei collezionisti. E’ perseguendo questa strategia, infatti, che ha appena annunciato la collaborazione con UEFA Champions League, la più ambita competizione calcistica europea. La partnership, siglata ufficialmente il 1 luglio, designa Montegrappa licenziatario ufficiale; nel corso delle prossime stagioni, Montegrappa produrrà quindi una serie di strumenti da scrittura, gemelli, piccola pelletteria ed accessori da viaggio dedicati alla UEFA Champions League.

Giuseppe Aquila, Amministratore Delegato di Montegrappa, ha dichiarato: Per noi è un vero onore, oltre che una grande soddisfazione personale, poter celebrare i più importanti e significativi momenti della storia calcistica attraverso questa collaborazione ufficiale con UEFA Champions League.

La prima collezione di strumenti da scrittura Montegrappa UEFA Champions League che darà il via a questa collaborazione sarà un’edizione celebrativa del 60° anniversario della competizione, lancio previsto nel mese di ottobre 2015.