Montegrappa, azienda italiana di penne di lusso, compie un ulteriore passo nella sua strategia “fandom”: trasformare le penne in oggetti del desiderio, facendo appello a differenti gruppi di fan con frequenti lanci di serie limitate.

Dopo i recenti Queen – Freddy Mercury, Il Signore degli Anelli e Il Trono di Spade, è ora il momento di coccolare i fan di Harry Potter, con la nuova serie limitata Harry Potter: House Colours.

La famosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è la protagonista di questa collezione di penne di pregio, caratterizzate dai simboli – e dalle virtù – dei college di Hogwarth Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.

Harry Potter: House Colors incarna i rituali e le tradizioni di Hogwarts con amorevole accuratezza e attenzione ai dettagli. I fan possono scegliere tra cinque modelli: uno con tutte le livree Hogwarth assortite, e uno per ciascuna dei quattro college, tra mascotte, motivi grafici e motti. Le clip caricate a molla sono dettagliate con le figure del leone, del corvo, del tasso o del serpente, sormontate da una coppia di strisce con i colori del college di riferimento.

Gli stessi colori decorano la lussuosa custodia con stampe in rilievo che catturano tutta la magia di Harry Potter.