Montegrappa per i fan di Harry Potter

Montegrappa, azienda italiana di penne di lusso, compie un ulteriore passo nella sua strategia “fandom”: trasformare le penne in oggetti del desiderio, facendo appello a differenti gruppi di fan con frequenti lanci di serie limitate.

Dopo i recenti Queen – Freddy Mercury, Il Signore degli Anelli e Il Trono di Spade, è ora il momento di coccolare i fan di Harry Potter, con la nuova serie limitata Harry Potter: House Colours.

La famosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è la protagonista di questa collezione di penne di pregio, caratterizzate dai simboli – e dalle virtù – dei college di Hogwarth Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.

Harry Potter: House Colors incarna i rituali e le tradizioni di Hogwarts con amorevole accuratezza e attenzione ai dettagli. I fan possono scegliere tra cinque modelli: uno con tutte le livree Hogwarth assortite, e uno per ciascuna dei quattro college, tra mascotte, motivi grafici e motti. Le clip caricate a molla sono dettagliate con le figure del leone, del corvo, del tasso o del serpente, sormontate da una coppia di strisce con i colori del college di riferimento.

Gli stessi colori decorano la lussuosa custodia con stampe in rilievo che catturano tutta la magia di Harry Potter.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.