In concomitanza con il lancio del nuovo capitolo della saga Kingsman – Argylle – Mr Porter continua il suo sodalizio con la franchise con una collezione dedicata.

Per Mr Porter, piattaforma di YNAP, Kingsman è diventato una sorta di private label super chic sin da quando sette anni fa ha lanciato la prima collezione di 120 pezzi, che includeva anche alcune collaborazioni con marchi brit-chic come Turnbull & Asser, Drake e Smythson.

Questa collezione di 16 pezzi è oggi più selettiva ma più sofisticata che mai, guidata dall’estetica del film e ispirata agli outfit indossati dai personaggi Argyle, Aidan e Alfred Solomon, interpretati rispettivamente da Henry Cavill, Sam Rockwell e Samuel L Jackson.
Oltre agli articoli prodotti direttamente da Mr Porter, Bremont include nella gamma anche due orologi Bremont x Argyle, mentre London Undercover aggiunge alla linea di accessori due ombrelli Kingsman.

Con prezzi che spaziano da 30 a 2.400 euro, la collezione sarà disponibile in concomitanza all’uscita del film nelle sale il 1° febbraio 2024.