Nell’Armory di Park Avenue a Manhattan, New York, si è svolto l’evento che annuncia l’imminente lancio della tanto attesa collezione tra H&M e Mugler, disegnata dal direttore creativo della maison, Casey Cadwallader. 

Reinterpretando alcuni capi dell’archivio, lo stilista rende omaggio al lavoro del fondatore della casa di moda, Thierry Mugler,  trasmettendo i valori della maison di lusso alla collezione e avvicinandosi di più a un pubblico più ampio grazie all’aiuto di H&M.

Durante la serata si sono esibiti musicisti come  Shygirl, Amaarae e Eartheater, che hanno partecipato al video musicale del lancio della collezione, indossando alcuni dei nuovi look. Ognuno di loro ha intonato i propri successi prima di unirsi per eseguire una nuova versione del classico da club degli anni ’90 “Music Sounds Better With You”, appositamente commissionata per celebrare questa collezione di Mugler e H&M.

In questo evento, che unisce il mondo della moda con quello della musica, hanno numerose celebrità e membri della community della maison come Pamela Anderson, Charli XCX, Chloë Sevigny, Lourdes Leon e Dominique Jackson che hanno indossato alcuni look della collezione che saranno disponibili dall’11 maggio in alcuni punti vendita e su hm.com.